Logo Dekal Fotoceramiche

12 Giugno 2022

Foto Ceramica per Lapidi: i prezzi

Oggi vogliamo rispondere a una delle domande più frequenti che ci vengono fatte sia in chat che sui nostri canali social (Facebook e instagram, che vi invitiamo a visitare): Ma quanto costa una foto ceramica per una lapide? Vediamo di dare una risposta!

Che prezzo ha una fotoceramica?

Partiamo col dire che, non per colpa dei nostri clienti, la domanda risulta un po’ vaga. Infatti chiedere quanto costa una fotoceramica è come chiedere “Quanto costa la frutta?”. Sappiamo che il paragone è un po’ forzato, ma era per rendere il concetto.

Infatti di Fotoceramiche possiamo contarne a centinaia. Sono presenti tantissimi modelli, dalle fotoceramiche classiche (per intenderci, le rettangolari, le ovali, le tonde, a cupola, ecc…) alle pergamene, ai Libri, fino ad arrivare alle targhe. Il prezzo di ogni prodotto in ceramica che proponiamo sul nostro sito, varia in base al modello, le dimensioni e le finiture scelte (che sia con bordo in rilievo, decorata a mano, ecc).

Il mondo della fotoceramiche presenta questa varietà proprio per poter accontentare ogni necessità e gusti personali.

C’è una regola per scegliere?

La risposta è no! Non ci sono assolutamente vincoli o obblighi sulla scelta della foto, delle dediche e dei formati. Tutto sta nella vostra disponibilità di spazio e, ancora, ai vostri gusti personali.

Ogni Porcellana deve assolutamente essere perfetta per le vostre esigenze e deve poter ricordare, in maniera unica e personale, la persona che avete amato.

Come scelgo la fotoceramica giusta?

Il nostro consiglio è quello di avere ben chiari l’ingombro che avrà la porcellana sulla lapide o monumento su cui andrà fissata. Questo perchè possiamo restringere da subito la ricerca per “ingombro”. Sul nostro negozio online, potete trovare un pratico filtro di ricerca per “Misure”. Qui potete scrivere direttamente la misura a disposizione (in centimetri) e il nostro ecommerce vi mostrerà tutti i prodotti compatibili con le vostre necessità.

Esempio di ricerca per misura Esatta all’interno del Negozio per Fotoceramiche Dekal

Ma non solo: se avete la necessità di occupare solo uno spazio preciso (per esempio, avete al massimo 25 cm di spazio libero in altezza sul marmo) potete inserire anche solo una dimensione (come nell’esempio di poco fa, 25 cm). Il nostro negozio vi mostrerà tutti i risultati contenente quella dimensione specifica. Molto pratico, vero?

Una schermata di esempio del funazionamento di ricerca per singola misura

Un altro pratico consiglio, è pensare a priori se voler inserire una dedica, date o pensieri particolari su ceramica. Questo infatti va da subito a inflluenzare la ricerca. Se abbiamo testi lunghi e si vuole aggiungere anche una fotografia, il nostro consiglio è di evitare fotoceramiche di dimensioni molto piccole. Il principio è che tutto deve essere ben visibile e non risicato e costretto in un piccolo spazio. Per quanto il desiderio sia di aggiungere più cose possibili per ricordare i nostri cari, dobbiamo ricordarci che l’acquisto che andremo a fare è fatto per durare nel tempo.

Come visualizzo i Prezzi?

Per conoscere i prezzi degli articoli di vostro gradimento la procedura è davvero semplice. Una volta entrati nella categoria del prodotto o all’interno del negozio, basta cliccare sulla fotoceramica che volete acquistare. Una volta entrati nella relativa pagina, vi basterà scegliere, dove disponibile, tra le diverse misure e finiture. Vedrete nel giro di pochissimi secondi comparire il prezzo relativo alla fotoceramica per lapide scelta. Ora potete inserire eventuali note all’ordine e caricare la fotografia. Quando tutti i requisiti saranno portati a termine, potrete aggiungere correttamente il prodotto al carrello, dovre vedrete riepilogate tutte le vostre scelte.

Ci auguriamo di esservi stati di aiuto e di avervi guidato nella scelta corretta della foto ceramica per lapide. Per qualsiasi necessità potete scriverci in chat oppure andare nella sezione Contatti e trovare tutti i nostri altri riferimenti.

Condividi l'articolo!
Dekal SRL
via Leonardo da vinci 118/e
41032, Cavezzo (MO)
P.Iva 03980830362
C.F. 03980830362

REA: MO – 433366
SDI: SZLUBAI
Metodi di pagamento accettati
Pagamenti accettati Dekal Fotoceramiche
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram