Logo Dekal Fotoceramiche

1 Marzo 2021

Come Acquistare una Fotoceramica

“Come e dove, posso acquistare una fotoceramica?”. Probabilmente è proprio così che comincia la vostra ricerca nel mondo della Fotoceramica.

I passaggi sono molto semplici:

  • Scegliere il modello di fotoceramica
  • Segliere la dimensione ricercata
  • Caricare la Fotografia e/o il testo
  • Effettuare il pagamento dell’ordine

In realtà quello che vi apprestate ad acquistare non è molto diverso da qualsiasi acquisto che potete fare online, ma con una costante fondamentale: il valore affettivo dell’oggetto. Infatti, nel caso della fotoceramica funeraria, quello che si va a cercare, oltre a un ottimo rapporto qualità prezzo, è anche un buon servizio clienti e la certezza del risultato finale. Dekal Fotoceramiche aiuta da sempre i suoi clienti in questo percorso di scelta e trasparenza, che ci contraddistingue da anni nel settore della stampa fotoceramica online.

In quest’ottica abbiamo deciso di affincare alla tradizionale rete di assistenza, anche delle pratiche guide video, in modo da rendere sempre più consapevoli gli utenti del percorso di acquisto di una fotoceramica.

Per cominciare, come si suol dire, dall’inizio, eccovi il primo di una serie di video del nostro canale youtube che vuole essere il punto di riferimento per l’acquisto della prima fotoceramica con Dekal. Qui di seguito trovate il video di “Come si acquista una fotoceramica” sul nostro portale:

Condividi l'articolo!
Dekal SRL
via Leonardo da vinci 118/e
41032, Cavezzo (MO)
P.Iva 03980830362
C.F. 03980830362

REA: MO – 433366
SDI: SZLUBAI
Metodi di pagamento accettati
Pagamenti accettati Dekal Fotoceramiche
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram